Azienda

aral3_35.jpgAR.A.L. Arenzano Ambiente e Lavoro Spa svolge per conto del Comune di Arenzano i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti prodotti nel territorio comunale.

La società nasce nel 2000 con l’obiettivo di migliorare il servizio e, soprattutto, di dare impulso alla raccolta differenziata.
A partire da questo presupposto AR.A.L. si è dotata nel corso degli anni di mezzi e strutture per raggiungere sempre la migliore performance nella raccolta e riutilizzo dei rifiuti.

Consapevole di contribuire in modo attivo al miglioramento dell’ambiente e della qualità della vita di tutti i cittadini di Arenzano AR.A.L. ha realizzato nel 2010 il suo Primo Rapporto di Sostenibilità (link al pdf in bassa del RdS), un documento attraverso cui la società si racconta e fissa una serie di impegni concreti e di obiettivi economici, sociali e ambientali.

I principi cui AR.A.L. si attiene nell’esercizio della sua attività sono riassunti nella Carta dei servizi approvata dalla Giunta Comunale di Arenzano.

aral2_095.jpg 

AR.A.L. Arenzano Ambiente e Lavoro S.p.A.

Sede Legale: via Sauli Pallavicino 39, 16011 Arenzano (Ge)
P.iva 03861610107
AntWorks - siti, e-commerce e software web 3MediaStudio - Roberto Tomasinelli - Web Design

rina.png   iqnet.png